PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pareggio Fiorenzuola che finisce quarto. Sfida con Forlì

Più informazioni su

Aquila Montevarchi – Fiorenzuola 1-1

Aquila Montevarchi: Tegli, Biagi, Rosseti, Donatini, Essoussi, Gorini, Schiaroli, Stampa, Fofi, Videtta, Mannella. A disposizione: Pellegrini, Desideri, Migliorini, Pugliese, Paolini, Diarrasouba, Adami, Napolano, Meledandri. All.: Rigucci.

Fiorenzuola: Vagge, Bouhali, Contini, Mazzotti, Cestaro, Varoli, Cosi, Cesari, Bosio, Bigotto, Marra. A disposizione: D’Apolito, Guglieri, Benedetti, Collodel, Bramante, Bollini, Cremonesi, Lo Bello, Perrotti. All.: Dionisi.

Reti: 26’ pt Essoussi (AM), 42’ pt Bosio (F)

Nella partita di campionato il Fiorenzuola pareggia per 1 a 1 in trasferta contro l’Aquila Montevarchi. I padroni di casa partono subito forte e fin dalle prime battute sfiorano il gol. Il risultato si sblocca al 26’, con Essoussi che porta in vantaggio i suoi, 1-0. I ragazzi di Mister Dionisi però reagiscono immediatamente e prima Marra viene fermato in piena azione da gol per fuorigioco, poi nel finale di tempo è Bosio a riportare in parità la partita, approfittando della respinta corta di Tegli, 1-1.

Nella ripresa l’Aquila Montevarchi attacca con maggiore convinzione, anche perché il Fiorenzuola resta in dieci uomini, dopo l’espulsione di Mazzotti per doppia ammonizione. A salvare il risultato ci pensa Vagge, con due ottimi interventi, prima su Mannella e poi su Napolano.

Al triplice fischio dell’arbitro i rossoneri festeggiano il quarto posto in classifica e l’ingresso ufficiale ai play off. Il primo turno sarà contro il Forlì domenica 13 maggio. (dal sito del Fiorenzuola calcio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.