PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd di Piacenza: “Stiamo col Presidente Mattarella”

Più informazioni su

IL PD STA CON IL PRESIDENTE MATTARELLA – La nota stampa del Pd di Piacenza

La Segreteria provinciale del Partito Democratico si unisce a tutti coloro che in queste ore esprimono parole di ringraziamento e sentimenti di solidarietà nei confronti del Presidente della Repubblica in un momento così difficile per gli assetti istituzionali della Repubblica.

Con autorevolezza, semplicità e chiarezza il Presidente Mattarella ci ha spiegato i motivi per cui non è stato possibile, nell’interesse degli italiani, avvallare la proposta avanzata dal prof. Conte, incaricato alla formazione del Governo. Una proposta incagliata nell’ostilità della Lega di Salvini di imporre un Ministro dell’economia antieuropeo.

Una proposta che anche solo accennata ha riportato lo spread a livelli ormai dimenticati, con grave danno per l’economia, pesanti rischi per i risparmiatori e per i mutui. Grazie Presidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Nessuno aveva dubbi al riguardo, state tranquilli…