PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedone investito a S. Giorgio, anziano si ribalta con l’auto in via Farnesiana

Incidenti stradali a Piacenza e provincia nella mattinata di venerdì 11 maggio. I sanitari alle 8,30 sono intervenuti a San Giorgio Piacentino per soccorrere un pedone, investito all’altezza di una rotatoria da un’auto, per cause ancora in corso di accertamento. La persona finita a terra riportando contusioni abbastanza serie ed è stato condotto dall’ambulanza all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Sempre a San Giorgio, a distanza di pochi minuti, si sono verificati altri due sinistri; il primo ha coinvolto un’auto e una motocicletta e il secondo due automobili, ma fortunatamente i conducenti coinvolti hanno riportato solo lievi ferite.

Conseguenze non serie anche per l’anziano alla guida di una Fiat Panda che si è ribaltata mentre percorreva via Farnesiana. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, al vaglio della polizia Municipale. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco che hanno liberato il guidatore dall’abitacolo, poi condotto alo Guglielmo da Saliceto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.