PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, guidava ubriaco

Perde il controllo della vettura e si ribalta, guidava ubriaco. L’incidente si è verificato nella serata di mercoledì lungo la provinciale 36 all’altezza di Godi (Piacenza), quando un uomo di 42 anni, alla guida di una Nissan Micra, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, che ha sbandato per poi ribaltarsi (nella foto).

Il conducente, residente in provincia, è stato soccorso dai sanitari della Pubblica Assistenza San Giorgio, intervenuti insieme ai vigili del fuoco: fortunatamente non ha risportato gravi conseguenze.

Sul posto anche la polizia municipale Valnure Valchero e la polizia stradale: dai successivi accertamenti è emerso che il 42enne era alla guida in stato di ebbrezza, con un valore oltre tre volte superiore a quello consentito dalla legge.

E’ stato quindi denunciato; il veicolo, come previsto dalla normativa, è invece stato posto sotto sequestro ai fini della confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.