Il Piace ospita il Livorno già promosso

Più informazioni su

Piacenza – Livorno 2-2 (FINALE)

Vantaggiato al 17′ e al 42′, Pesenti al 23′ e Corazza al 60′ 

Finisce al “Garilli”, 2-2 il risultato. Rimontato due volte il Livorno, a cui non basta la doppietta di Vantaggiato

Schema perfetto su punizione e Corazza al 64′ punisce Sambo, parità

Fine del primo tempo al Garilli

Doppietta di Vantaggiato, nel momento migliore del Piacenza. Eurogol da fuori area, trova l’angolino e batte Lanzano

Bell’azione improvvisa sulla sinistra, Mora trova al centro Pesenti che batte Sambo

Vantaggiato, al 18esimo gol in stagione, porta avanti il Livorno, servito in modo ottimo da Murilo. Ripartenza perfetta degli amaranto che colpiscono gli emiliani

(in campo alle 16,30)

DIRETTA

Aria di pareggio tra Piacenza e Livorno che oggi (16.30) terminano la loro stagione regolare in attesa rispettivamente delle Supercoppa con Padova e Lecce e dei play-off.

Biancorossi alla caccia del punto per blindare l’ottava posizione mentre i granata sono reduci da una settimana di festa per il ritorno in serie B.

Franzini deve rinunciare Della Latta squalificato e Di Cecco non al meglio, possibile anche un mini-turn over anche per Castellana e Masciangelo non al meglio.

Dubbi tra il 4-3-3 ed il 3-5-2 che tanto bene ha fatto a Siena, in entrambi i casi sarà Di Molfetta in mediana a fianco di Segre e Corradi mentre uno tra Corazza e Romero farà eventualmente spazio a Bini.

Tante assenze per Sottil che non ha convocato gli infortunati Franco, Luci, Mazzoni, Valiani, Pedrelli e Kabashi; in porta giocherà Sambo mentre a centrocampo scontato il duo Giandonato-Bruno con Bresciani largo a sinistra; in avanti possibile Vantaggiato in panchina per Montini e Perez dall’inizio per Maiorino.

Probabili Formazioni.
Piacenza (3-5-2). Fumagalli, Bini, Silva, Pergreffi, Mora (Castellana), Masciangelo, Di Molfetta, Segre, Corradi, Corazza (Romero), Pesenti.
Livorno (4-2-3-1) Sambo, Perico, Pirrello, Borghese (Gonnelli), Bresciani, Giandonato, Bruno (Gemmi), Doumbia, Perez (Maiorino),Murilo, Montini (Vantaggiato)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.