PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Piacenza in tour il camion “antiaborto”

A Piacenza spunta il camion “antiaborto”. Nella mattinata del 21 maggio è stato avvistato in diverse zone della città, un camion promozionale con una manifesto antiabortista (nella foto).

La pubblicità, promossa dal comitato ProVita, propone la domanda, “credi che sia buona la legge che consentiva di eliminarti?” affiancata dall’immagine di un feto di 11 settimane. Un’iniziativa che probabilmente si ricollega al quarantennale delle legge 194, che ricorre nella giornata del 22 maggio.

Il veicolo è stato avvistato prima a Porta Borghetto e poi sullo Stradone Farnese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.