PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PiacenzaSera su Whatsapp: ecco come ricevere le notizie direttamente sullo smartphone

PiacenzaSera.it sbarca su WhatsApp per dialogare con i propri lettori e informarli in tempo reale.

Se dieci anni fa, nel 2008, quando è nato PiacenzaSera.it, per leggere le news bisognava essere a casa o in ufficio davanti ad un monitor a tubo catodico che occupava quasi tutta la scrivania e la banda larga era un miraggio, oggi invece le news sono nel palmo della mano di tutti.

I messaggi ormai viaggiano quasi esclusivamente su WhatsApp per questo abbiamo deciso di utilizzare questo canale anche per le notizie.

COME RICEVERE LE NOTIZIE su WhatsApp

Per attivare le notifiche di PiacenzaSera.it su qualasiasi dispositivo con installata la app basta inviare un messaggio al nostro numero +39 333 9082417 con scritto PiacenzaSera ON.

Niente spam, zero costi e la garanzia che le notifiche riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti.

La notizia più rilevante del giorno sarà inviata al vostro smartphone, nello stesso istante in cui una notizia sarà pubblicata voi sarete informati, dalla classica notifica push che appare sul vostro display.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

1. assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +393339082417
3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo PiacenzaSera ON

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. PiacenzaSera.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo PiacenzaSera OFF sempre al numero +393339082417.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.