PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Placentia Superba: “Nessuna richiesta dallo staff di Povia per concerto a Spazio 4.0”

Il cantante Povia non si esibirà a Spazio 4.0. Lo precisa in una nota il soggetto gestore del centro polivalente comunale di via Manzoni (Piacenza). La notizia del concerto del controverso cantante si era diffusa via social con una locandina che indicava il luogo della sua esibizione proprio in Spazio 4.0.

Ecco il testo della precisazione di “Placentia Superba”.

Il Consiglio Direttivo della ASD Placentia Superba desidera precisare che nessuna richiesta formale è pervenuta dallo staff del cantautore Povia, relativamente all’esecuzione del concerto del 30 maggio prossimo nell’area di Spazio 4.0. Allo scrivente risulta che sia uscita – per errore dello staff di Povia – una locandina dove si indicava Spazio 4.0 come luogo dell’esibizione. La locandina è stata rimossa poco dopo la sua pubblicazione.

In merito alle, ormai, consuete polemiche, relativamente a presunte attività che si terrebbero a Spazio 4.0, invitiamo gli interessati a consultare il servizio Informagiovani che provvede alla diffusione del materiale informativo del Programma del Centro di aggregazione polifunzionale di Via Manzoni n. 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.