PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Play off, il Piace sfida la Giana venerdì alle 20,30 in gara secca

Più informazioni su

La prima gara dei playoff del Piacenza contro la Giana Erminio si giocherà venerdì alle ore 20,30 allo stadio Garilli. Il primo turno dei playoff del girone A si disputa in gara unica in casa della miglior classificata (venerdì 11 maggio).

Al torneo partecipano le formazioni dalla quinta all’undicesima classifica del girone: Viterbese, Pontedera, Carrarese, Pistoiese, Piacenza e Giana Erminio. Non prenderà parte, al momento, l’Alessandria, giunta sesta, che inizierà dalla prima fase di playoff nazionale grazie alla vittoria in Coppa Italia di Lega Pro.

Chi vince la sfida approderà al secondo turno playoff dei gironi: in caso di parità al 90’, avrà accesso al prossimo turno la formazione meglio classificata.

Ecco gli accoppiamenti:

Viterbese-Pontedera (venerdì 11 maggio a Viterbo);
Carrarese-Pistoiese (venerdì 11 maggio a Carrara);
Piacenza-Giana Erminio (venerdì 11 maggio a Piacenza).

Nel secondo turno dei playoff del girone (che si disputerà martedì 15), insieme alle tre vincenti, entrerà in gioco il Monza, quarta classificata, che giocherà sempre in casa il suo turno a sfida unica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.