PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porte aperte all’aereoporto di San Damiano foto

Porte aperte all’aeroporto di San Damiano nella giornata di sabato 5 maggio promossa dall’Agenzia del Demanio.

L’area, tra i comuni di San Giorgio e Podenzano (Piacenza), è infatti al centro di un percorso di rigenerazione partecipato che sta coinvolgendo cittadini, imprese e associazioni attraverso una consultazione pubblica aperta fino al prossimo 31 maggio.

Per permettere di conoscere più da vicino il complesso aeroportuale, l’Agenzia del Demanio e il Ministero della Difesa hanno promosso una visita guidata della zona operativa e la zona logistica, la porzione del sedime nord ovest, il deposito carburanti esterno, il deposito munizioni Tollara e il  centro trasmittente.

 

Nelle foto alcuni momenti della visita.

Sana Damiano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.