Progetto conciliazione vita-lavoro, proroga di una settimana per richiedere il contributo

Più informazioni su

La scadenza dell’avviso pubblico rivolto alle famiglie, per accedere ai contributi regionali del progetto “Conciliazione vita-lavoro” mirati all’abbattimento della tariffa settimanale di frequenza dei centri estivi, è prorogata di una settimana. I genitori interessati, in possesso dei requisiti occupazionali e di reddito necessari, avranno tempo per presentare domanda sino alle 12 di venerdì 1° giugno anzichè, come originariamente previsto, venerdì 25 maggio.

La proroga è stata stabilita per consentire a un numero maggiore di famiglie di beneficiare dell’opportunità, considerando il concomitante impegno dei Caaf con le dichiarazioni dei redditi, che potrebbe rendere più difficoltoso ottenere le attestazione Isee. Resta attiva, pertanto, la pagina web del sito www.comune.piacenza.it da cui si accede – in evidenza in home page – al modulo on line da compilare per richiedere il contributo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.