PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rallio di Montechiaro, ciclista trovata a terra: grave a Parma

E’ stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Parma una ciclista di 45 anni rimasta coinvolta in un incidente nel primo pomeriggio di venerdì nel piacentino. E’ accaduto intorno alle 14 lungo la strada di Rallio di Montechiaro, nel comune di Rivergaro (Piacenza).

In fase di accertamento le cause dell’accaduto, in particolare se la donna – che era in sella ad una bicicletta da corsa ed è stata trovata riversa a terra – sia rimasta vittima di una caduta o se sia invece stata investita da una vettura che si è poi allontanata.

La 45enne ha riportato una seria ferita al capo: è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno allertato anche l’elisoccorso da Parma. Dopo le prime cure sul posto, è stata trasferita in volo all’ospedale Maggiore della città ducale: si trova ricoverata in condizioni molto serie.

Sul posto i carabinieri, impegnati a ricostruire l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.