PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rave party “abusivo” a Monticelli, scattano 13 denunce

Rave “abusivo” a Monticelli d’Ongina (Piacenza), scattano 13 denunce. È l’esito degli accertamenti condotti dai carabinieri della stazione locale sul party non autorizzato del 14 aprile scorso in uno stabilimento dismesso della strada provinciale Padana inferiore.

Un raduno, presidiato dalle forze dell’ordine, a cui hanno preso parte oltre 300 giovani, arrivati dal Piacentino e da altre province del Nord Italia. In seguito alla denuncia presentata dal curatore fallimentare dell’area, i militari hanno proceduto a deferire 13 partecipanti (tutti di età compresa tra i 19 e 24 anni, salvo due 42enni) per invasione di terreni ed edifici e per organizzazione di manifestazione non autorizzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.