PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Richiedenti asilo puliscono lo Stradone. L’assessore “Collaborazione positiva”

Proseguirà nelle giornate di mercoledì 23 e venerdì 25 maggio, l’impegno per la pulizia di stradone Farnese ad opera dei richiedenti asilo la cui accoglienza è gestita da Asp Città di Piacenza, in coprogettazione con la cooperativa sociale Ippogrifo.

Nei giorni scorsi il gruppo, costituito da una decina di volontari, ha già eseguito un primo intervento sullo stradone Farnese, nei pressi della Cavallerizza e della ex chiesa di Sant’Agostino, provvedendo in particolare all’eliminazione delle erbacce.

“Ringrazio i coordinatori di Asp e Ippogrifo – sottolinea l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati – per questa collaborazione, che va a beneficio della collettività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.