PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovato il servizio della pastorale giovanile della Diocesi di Piacenza

Rinnovato il servizio diocesano per la pastorale giovanile – vocazionale di Piacenza. Con atto Vescovile don Alessandro Mazzoni, attuale Vicario Parrocchiale di Fiorenzuola d’Arda (PC) è stato nominato responsabile presbitero del servizio diocesano per la pastorale giovanile-vocazionale, e il sig. Dario Carini, attuale segretario degli uffici pastorali diocesani è stato nominato responsabile laico del medesimo servizio.

Sempre con atto Vescovile del 25 maggio è stato conferito l’incarico di collaboratore del servizio diocesano per la pastorale giovanile-vocazionale ai presbiteri dei rispettivi Vicariati: don Fabio Galeazzi, don Roberto Ponzini, don Giuseppe Piscina, don Giuseppe Lusignani, don Enrico Zazzali, don Roberto Isola, don Matteo Di Paola.

Inoltre è stato conferito il medesimo incarico ai laici Marco Salamoni, Emanuela Pighi, Fernando Fiocchi, Francesca Ghilardelli, Giulia Gioviri, Pasquale Pavia, Chiara Dellapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.