PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Rissa in via Torricella”, poi se la prendono con gli agenti

Più informazioni su

Rissa in via Torricella a Piacenza, poi se la prendono con le forze dell’ordine. Tre le persone bloccate dalla polizia nella serata del 16 maggio, in seguito a una richiesta d’aiuto partita da alcuni residenti della zona del quartiere Roma per una violenta lite in corso tra diverse persone.

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e le volanti che sono riusciti a individuare tre soggetti, due nigeriani e un senegalese. Un intervento difficoltoso, visto che i tre litiganti sarebbero opposti con forza agli operatori, minacciandoli più volte e sputando anche nella loro direzione.

Quando gli agenti sono riusciti a riportare la calma il gruppetto è stato condotto in Questura per ulteriori accertamenti, al termine dei quali sono stati arrestati per rissa aggravata.

Saranno processati per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.