Rotonda di viale Dante, due pedoni travolti da un’auto foto

Grave incidente sabato sera alla rotonda di viale Dante a Piacenza, dove una vettura condotta da una giovane ha perso il controllo, investendo due pedoni.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale giunta sul posto insieme ai soccorsi del 118.

L’auto, una Volkswagen Golf, una volta superata la rotatoria in direzione via Conciliazione, ha travolto i due pedoni, finendo la sua corsa contro il muro. Illeso il conducente.

Tante le persone che sono accorse sul luogo dello scontro.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale, sul posto le ambulanze di Croce rossa e Croce bianca con l’automedica del 118. Le loro condizioni sono serie ma non versano in pericolo di vita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.