PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 26 il mercato cittadino si sposta sul Facsal

Sabato 26 maggio, in occasione della cerimonia per la beatificazione di suor Leonella Sgorbati, il mercato cittadino sarà eccezionalmente trasferito sul Pubblico Passeggio, per consentire lo svolgimento delle celebrazioni che porteranno, a Piacenza e in particolare nella zona circostante la Cattedrale, un considerevole afflusso di persone e gruppi di pellegrinaggio provenienti anche da fuori città.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.