Savi confermata sindaco di “Leonardo”. Soddisfazione di Camisa (Confapi Industria)

Più informazioni su

DANIELA SAVI RICONFERMATA SINDACO DI LEONARDO SPA.
CONFAPI INDUSTRIA PIACENZA: SODDISFAZIONE DA PARTE DEL PRESIDENTE CRISTIAN CAMISA – La nota stampa

L’assemblea degli azionisti di Leonardo Spa ha eletto nei giorni scorsi presso l’Accademia dei Lincei a Roma i cinque membri del Collegio Sindacale che, quale organo di controllo, opereranno in Leonardo per il triennio 2018-2020, e tra questi Daniela Savi. Il Gruppo Leonardo, prima Finmeccanica, con circa 45.000 dipendenti e oltre 11 miliardi di fatturato, è ora guidato dall’amministratore delegato Alessandro Profumo.

”Un grande onore e una grande responsabilità – ha commentato Daniela Savi – che negli ultimi anni ha assorbito gran parte del mio tempo, in frequenti riunioni a Roma, per poter espletare al meglio l’incarico che mi è stato affidato. È stata e sarà nel futuro una grande opportunità di crescita professionale in un momento storico della società che, con il precedente amministratore delegato Mauro Moretti, ha avviato il modello “One Company” con la fusione di tutte le società produttive del gruppo, operanti in diversi settori”.

“La mia attività prevalente – conclude la Savi – rimane quella di commercialista e consulente al servizio delle piccole e medie industrie del territorio, la mia grande passione”.

Il Presidente di Confapi Industria Piacenza Cristian Camisa esprime le più sentite congratulazioni a Daniela Savi per la riconferma del prestigioso incarico di sindaco di Leonardo Spa, all’interno del Gruppo Leonardo-Finmeccanica.

“Come Confapi Industria Piacenza siamo molto soddisfatti per la riconferma dell’incarico di sindaco di Leonardo Spa della commercialista Daniela Savi – ha commentato il presidente Camisa – la dottoressa Savi è stata la prima donna nominata nel Collegio Sindacale di Leonardo e ha un ruolo attivo all’interno di Confapi Industria Piacenza dove opera come docente e formatore. La sua riconferma in un’eccellenza italiana attiva nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano, è un riconoscimento prestigioso che deve rendere orgogliosa la nostra città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.