PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto e moto a Sarmato, grave centauro

E’ stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale di Piacenza il centauro rimasto ferito in un incidente stradale a Sarmato (Piacenza) intorno alle 18 di venerdì 25 maggio. Si tratta di un 47enne di Castelsangiovanni che stava viaggiando su una Vespa.

Lo scontro frontale con una Toyota Yaris condotta da un giovane è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra la via Emilia Pavese e via Faustini, per ragioni ancora da chiarire. Sul posto i soccorsi del 118 e la Polstrada di Piacenza per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.