PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale a Castelvetro, tre feriti

Più informazioni su

E’ di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di lunedi a Castelvetro (Piacenza). Due i mezzi coinvolti, una vettura Range Rover ed un furgone, che per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente lungo la Strada Provinciale dei Due Ponti (nella foto).

A seguito dell’impatto il furgone è finito in un canale ai lati della carreggiata, mentre l’auto, sulla quale viaggiavano due persone, è rimasta pesantemente danneggiata. Sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso gli occupanti dei mezzi: tre i feriti, fortunatamente nessuno di loro si trova in gravi condizioni.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale. Disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.