PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scudetto appeso a un filo: la Teco Corte Auto a Castelgoffredo cerca l’impresa

Sono appese a un filo le speranze scudetto della Teco Corte Auto di tennistavolo: sabato alle 18 a Castelgoffredo si giocherà gara 2 della finale scudetto, con le padrone di casa ad un passo dal terzo tricolore consecutivo potendo contare sul tesoretto ottenuto in gara 1 a Cortemaggiore.

Al Corte servirà un’impresa sulla carta complicatissima, rimontare il 4-1 davvero sarà cosa quasi proibitiva. Fra le mantovane la cinese Li Xiang ha dimostrato di essere una vera sicurezza, mentre sia Tjan Jin che Colantoni non sono sembrate imbattibili, anzi; la prima ha perso contro Farladanska, mentre nella sfida contro Tofant la senzazione è stata che la tensione sulle spalle della magiostrina abbia preso il sopravvento. Certo, in casa Teco Corte Auto è mancata all’appello Giorgia Piccolin che sta attraversando un periodo non ottimale, evidenziato già nei play off contro la romana Colantoni.

Comunque vada nel club di Cortemaggiore si respira aria di grande soddisfazione per l’ennesima annata eccezionale, nella quale, dopo la quarta finale scudetto conquistata, rimangono i campionati regionali giovanili pee ottenere altri sigilli e conferme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.