Si “presenta” in strada ai carabinieri, ma doveva essere ai domiciliari. Arrestato

Più informazioni su

Si “presenta” in strada ai carabinieri, ma doveva essere agli arresti domiciliari. Nella serata del 14 maggio i militari di Piacenza hanno effettuato un controllo all’abitazione dell’uomo, un 47enne residente in città, finito agli arresti per spaccio di stupefacenti il 28 marzo scorso.

Mentre stavano verificando quale fosse il citofono del suo appartamento li ha avvicinati una persona, che poi si è presentata e ha mostrato loro i documenti, rivelando di essere la stessa che doveva trovarsi all’interno dell’abitazione.

Il 47enne piacentino, che stava rientrando da una passeggiata, è stato quindi arrestato per evasione e comparirà in tribunale per il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.