Il sindaco Barbieri a Reggio Emilia per il convegno “Economie dei territori e lavoro”

Più informazioni su

Anche il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri sarà mercoledì 23 maggio a Reggio Emilia, presso la Sala degli Specchi del Teatro Valli, per partecipare al convegno “Economie dei territori e lavoro”, nell’ambito della sedicesima edizione della “Giornata dell’Economia” promossa dalla locale Camera di Commercio.

Alla relazione introduttiva del presidente dell’ente camerale reggiano, Stefano Landi, farà seguito l’intervento di Tiziano Treu, presidente del Cnel dal titolo “Il futuro del lavoro e delle relazioni industriali”, dopo il quale i sindaci di Piacenza, Parma e Reggio Emilia, Patrizia Barbieri, Federico Pizzarotti e Luca Vecchi daranno vita a una tavola rotonda volta ad approfondire le strategie possibili di promozione dell’economia dei territori e del lavoro all’interno di un’area prossima ad ampliarsi, alla luce della riforma che a breve porterà alla nascita ufficiale della Camera di Commercio dell’Emilia, frutto dell’integrazione delle istituzioni camerali delle tre città emiliane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.