PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra sole e temporali, settimana con tempo instabile previsioni

Più informazioni su

Proseguirà per tutta la settimana l’instabilità sul fronte meteo, tra pioggia e schiarite. In Emilia Romagna, spiegano gli esperti di 3b Meteo, nella serata di martedì è attesa la formazione di alcuni temporali che potranno interessare anche le pianure centro-occidentali; i rovesci si protrarranno anche nella giornata di mercoledì.

Tra giovedì e venerdì ancora condizioni di variabilità, con nuvolosità cumuliforme ad evoluzione diurna sui rilievi con locali rovesci di pioggia; più asciutto sulle pianure.

Le temperature all’inizio della settimana risulteranno in ulteriore lieve aumento nei valori massimi pomeridiani, con punte anche localmente superiori ai 25°C, mentre da mercoledì è attesa una generale lieve diminuzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.