Solidarietà al Garilli con il meglio del calcio giovanile europeo

Più informazioni su

Due giorni dedicati allo sport per guardare negli occhi i campioni di domani. Venerdì 1 e Sabato 2 giugno  allo stadio Leonardo Garilli sbarcano le rappresentative giovanili dei più titolati Club europei. In campo per la 10° edizione dell’“EUROPEAN YOUTH CUP” Torneo della solidarietà  si affronteranno: Manchester United (Manchester, Regno Unito), F.C.Porto (Porto, Portogallo), Everton F.C. (Liverpool, Regno Unito), PSV Eindhoven F.C. (Eindhoven, Olanda), F.C. Midtjylland (Herning Danimarca), Juventus F.C., A.C. Milan, Inter, ACF Fiorentina, Atalanta, Cremonese e U.S. Piacenza Calcio.

La manifestazione organizzata dalla società di eventi sportivi “European Youth Cup” in collaborazione con l’Associazione “Uniti per la Solidarietà” di Lodi è patrocinata dal Comune di Piacenza e vanta il supporto di Radio 105, “STRISCIA LA NOTIZIA”.

Il ricavato del torneo viene devoluto in beneficenza a Unicef e al progetto Uno Stadio per i bambini di Napoli di Don Gaetano Romano, uno dei preti di “confine”, come è stato chiamato da Roberto Saviano, e riqualificare un campo da tempo abbandonato al degrado ed alla criminalità.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

Le partite della durata di 2 tempi da 25 minuti si giocheranno in quattro gironi:

  • Girone A: FC Porto, Atalanta BC, Piacenza FC
  • Girone B: Everton, Ac Milan, Cremonese
  • Girone C: PSV Eindhoven, Inter, Midtjylland
  • Girone D: Manchester United, Juventus, Fiorentina

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Ore 9 Porto – Piacenza

Ore 10 Everton – Cremonese

Ore 11 PSV Eindhoven  – F.C. Midtjylland

Ore 12 Manchester United – Fiorentina

Ore 14,30 Piacenza – Atalanta

Ore 15, 30 Cremonese – Milan

Ore 16,30 F.C. Midtjylland – Milan

Ore 17,30 Fiorentina – Juventus

Ore 19 Porto – Atalanta

Ore 20 Everton – Milan

Ore 21 Inter – PSV Eindhoven

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.