PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga, maxi operazione dei carabinieri. Decine di arresti

Spaccio di droga, maxi operazione dei carabinieri nel Piacentino. Il blitz è scattato nella notte del 24 maggio dal comando provinciale di viale Beverora a Piacenza, da cui è partito un imponente dispiegamento di mezzi verso la Bassa Piacentina e la Valdarda.

Il via vai è proseguito anche in mattinata, con l’elicottero dell’Arma che ha sorvolato a lungo la città.

Nel corso dell’operazione, coordinata dalla Procura di Piacenza, le forze dell’ordine avrebbero eseguito una ventina di ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti accusati di spaccio di stupefacenti, in particolare droghe “pesanti”, quali eroina e cocaina.

Il blitz avrebbe coinvolto non solo il Piacentino, dove sarebbero stati effettuati diversi arresti, ma anche altre province del Nord Italia, quali Brescia, Milano, Lodi, Pavia, Reggio Emilia e Rimini, Parma.

Sono attesi ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.