Sparisce la bici e la ritrova in via Torricella, 30enne denunciato

Sparisce la bici e la ritrova in via Torricella, 30enne denunciato. A ritrovare il mezzo che le era stato sottratto il 23 maggio scorso una 40enne di Piacenza.

La donna, mentre camminava in via Torricella, ha avvistato un uomo in sella ad una due ruote identica alla sua e ha subito chiamato il 112.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno fermato il ciclista, un 30enne senegalese, che avrebbe dichiarato di averla acquistata il 26 maggio in via Alberoni per 20 euro, ma senza saper indicare i presunti venditori.

Lo straniero è stato quindi denunciato a piede libero per ricettazione e la bicicletta restituita alla legittima proprietaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.