PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Stralciare l’area della Pertite dalle opzioni per il nuovo ospedale”

“Via l’area Pertite dalle opzioni per il nuovo ospedale”.

Il Comitato Amici della Pertite invita i cittadini a partecipare al sit-in che si terrà giovedì 17 maggio, ore 17, davanti a Palazzo Mercanti, in concomitanza all’ incontro tra il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri e i capigruppo del consiglio comunale per discutere e decidere su quale area dovrà sorgere il nuovo ospedale.

Il comitato Pertite sarà presente dalle 16,30 in piazzetta Mercanti per chiedere lo stralcio dell’area del parco dalle possibili opzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.