PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il basket in piazza Duomo

Più informazioni su

Tanto basket e tanto divertimento per tutti i ragazzi che hanno preso parte alla grande festa di fine stagione del settore giovanile targato Assigeco Piacenza, “Basket in Centro”. I campi da basket allestiti nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Piacenza hanno visto alternarsi per tutta la giornata di ieri i giovani atleti delle varie formazioni giovanili biancorossoblu e i più piccoli cestisti del minibasket.

All’evento erano presenti anche le società affiliate facenti parte della Assigeco Basket Academy (ABA): Eagles Basket Club Cm Melegnano, MinisportLab Minibasket e Ira Tenax Cortemaggiore. “Basket in Centro” si conferma così l’appuntamento fisso per salutare la stagione appena conclusa e per darsi tutti appuntamento per la prossima stagione, che, si spera, sarà sempre più ricca di divertimento e di grandi soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.