PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, Teco Corte Auto ancora ko: scudetto a Castelgoffredo

Più informazioni su

Si ferma a Castelgoffredo il sogno play off per la Teco Corte Auto di tennistavolo. Le magiostrine cadono davanti alle padrone di casa, che bissano la vittoria della gara di andata e conquistano il loro 16esimo tricolore.

La sfida, dopo il 4-1 ottenuto dalla mantovane a Cortemaggiore, si è conclusa con un altro netto 4-0, a testimonianza della superiorità delle neo campionesse italiane. La fuoriclasse Li Xiang ha dato il via alle danze superando per 3-1 Giorgia Piccolin, mentre Tian Jing ha avuto la meglio per 3-0 su Ana Tofant portando a casa il secondo punto di giornata. A mettere il sigillo scudetto è stata Chiara Colantoni battendo 3-1 Ganna Farladanska; nell’ultimo singolare, valido solo per i tabellini, la 15enne Arianna Barani nulla ha potuto davanti a Tian Jing (4-0).

Resta comunque una stagione assolutamente positiva per il club di Cortemaggiore, che ha centrato la quarta finale scudetto della sua storia ed è già al lavoro per programmare la prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.