PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta il furto forando la finestra, ma l’allarme lo mette in fuga

Ladri scatenati questa notte nella zona di Gragnano. Dopo il colpo alla Coop del paese, un ladro ha tentato di introdursi in un’abitazione privata nella frazione di Casaliggio.

Il malvivente ha tentato di introdursi in casa nella notte, dopo aver forato la finestra del salotto per aprirla. Ma scatta l’allarme.

A raccontarlo è lo stesso padrone di casa, svegliato poco dopo le 2 di notte dal messaggio di avviso del sistema di sorveglianza, seguito dalla sirena.

“Mi sono alzato – racconta – e sono sceso al piano terra per disattivare l’antifurto, quando vedo la finestra del salotto aperta, con un vistoso foro. Ho quindi chiamato il 112 ed ho atteso il loro arrivo. Questa mattina in giardino c’erano evidenti le impronte di una persona che ha camminato nelle due direzioni, ma non sembra abbia avuto il tempo di prendere nulla”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.