PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo di golf e test drive Alfa Romeo, successo per l’evento della concessionaria Parietti foto

La gara di golf “Alfa Romeo by Parietti Concessionaria” si è giocata lo scorso 5 maggio, in una meravigliosa e tiepida giornata al Croara Country Club, con formula stableford a 18 buche, premiando le tre categorie a 9 buche e premiando il netto assoluto.

Durante la giornata i soci del circolo hanno avuto la possibilità di effettuare un test drive con pilota Alfa Romeo, provando le macchine Stelvio Quadrifoglio (510CV), Giulia Quadrifoglio (510 CV) e 4C (240CV).

La gara si è svolta con grande partecipazione di giocatori e impeccabile organizzazione da parte della concessionaria Parietti e dello staff del circolo. I vincitori del I netto delle tre categorie sono stati premiati con i bellissimi premi in palio e l’uso esclusivo delle auto per la giornata di domenica 6 maggio. La giornata si è conclusa con la premiazione delle due gare e un elegante cocktail offerto dalla Concessionaria Parietti presso il ristorante del circolo.

Gara a 18 buche

I CATEGORIA

I NETTO Franco Migliorini (Stelvio)

II CATEGORIA

I NETTO Paolo Repetti (Giulia Quadrifoglio)

III CATEGORIA

I NETTO Fulvio Keller (4C)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.