PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico infortunio sul lavoro: 55enne perde la vita dopo una caduta

Più informazioni su

Tragico infortunio sul lavoro nel pomeriggio di lunedì nel piacentino. Un uomo di 55 anni, Massimo Contardi, titolare di una falegnameria, ha perso la vita dopo una caduta da un’altezza di circa tre metri: è accaduto intorno alle 17 in Strada di Quartazzola nella frazione di Vallera, alle porte della città.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava effettuando alcuni lavori su un soppalco dal quale sarebbe caduto per cause ancora in corso di accertamento: un volo di circa tre metri, a seguito del quale si è procurato un grave trauma cranico.

A dare l’allarme un familiare: sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118, insieme all’eliambulanza da Parma. Nonostante il prodigarsi dei soccorritori, per il 55enne non c’è stato nulla da fare: è morto in ospedale dove era stato trasportato d’urgenza.

L’esatta dinamica del tragico infortunio, e in particolare le cause che hanno provocato la caduta, è comunque ancora al vaglio della Medicina del Lavoro dell’Asl e dei carabinieri di Piacenza, intervenuti sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.