PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolto sulla 45 a Quarto, restano gravi le condizioni del 37enne

Restano molto gravi le condizioni del 37enne piacentino investito nel pomeriggio di giovedì lungo la Statale 45 all’altezza di Quarto. Il giovane si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale di Parma, dove è arrivato in eliambulanza allertata dai soccorritori intervenuti sul posto (nella foto).

Il fatto era accaduto intorno alle 18: secondo quanto ricostruito, l’uomo è stato travolto da una vettura che viaggiava nella sua stessa direzione: sbalzato sul parabrezza, è finito a terra riportando gravi ferite. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Rivergaro, presenti con il comandante Roberto Guasco.

La persona alla guida dell’auto, un uomo 70enne, è stata sottoposta all’alcol test che ha dato esito negativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.