PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco centra tre auto e le fioriere in centro senza fermarsi. Denunciato foto

Ubriaco centra 3 auto e le fioriere in centro a Piacenza senza fermarsi, denunciato.

L’episodio risale alla notte del 12 maggio scorso, quando un cittadino ha chiamato i carabinieri da via Torta, dicendo di essere stato urtato da un veicolo di colore grigio che aveva poi proseguito la propria corsa.

Mentre i militari stavano eseguendo i rilievi dell’incidente, il danneggiato ha visto ripassare lo steso veicolo, che è stato prontamente fermato.

Al volante un 31enne ecuadoriano, residente in Lombardia, palesemente ubriacato, è stato sottoposto all’etilometro, che ha rivelato un tasso di 2,07, oltre 4 volte il limite consentito dalle legge.

Poco dopo i carabinieri hanno ricevuto un’altra telefonata da due cittadini, che segnalavano di aver parcheggiato le loro due auto in via Mosca e di averle trovate danneggiate dopo il passaggio di un veicolo, poi rivelatosi essere sempre quello dell’ecuadoriano, che aveva anche colpito una fioriera del Comune (nelle foto).

Al termine delle indagini al 31enne è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Rischia inoltre una denuncia per danneggiamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.