PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un incontro pubblico per “salvare il volley piacentino”

 Un incontro pubblico per “salvare il volley piacentino”.
La tifoseria della Wixo Lpr Piacenza invita tutta istituzioni, industriali e la cittadinanza all’appuntamento che si terrà il 21 maggio, ore 21, al teatro President di via Manfredi Piacenza.
“In questo momento di stallo e di silenzi in merito alla situazione pallavolistica, noi Lupi Biancorossi sentiamo il dovere di fare tutto il possibile per salvare la squadra della nostra città” scrivono gli organizzatori nell’invito.
“Vogliamo fare sedere intorno allo stesso tavolo tutti coloro che, a titoli diversi, stanno provando a fare qualcosa perché quindici anni di storia non finiscano qua, perché possa continuare un percorso che ha saputo regalare a Piacenza enormi gioie.”
“Sarà un’occasione in cui confrontarsi – aggiungono i tifosi – e mettendo da parte ogni velleità personale, contribuire a salvare il volley piacentino.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.