PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Negri, “marijuana offerta a minorenni”. Arrestato foto

Più informazioni su

Marijuana offerta a ragazzi minorenni e 12 grammi della stessa sostanza trovati sotto una panchina di via Negri a Piacenza. Nei guai è finito un 20enne, bloccato nel pomeriggio del 12 maggio dalle volanti della polizia.

Gli agenti hanno notato un gruppetto di quattro ragazzi seduti su una panchina, uno dei quali alla vista degli operatori si sarebbe “liberato” di un involucro sospetto, mostrandosi particolarmente agitato.

Un pacchettino recuperato dai poliziotti e contenente la sostanza stupefacente. Il controllo è stato esteso alla sua abitazione cittadina, dove hanno trovato altre tre dosi di “erba” e un grinder per tritarla. Identificati anche gli altri tre giovani presenti sul posto, un altro 20enne e due 17enni; uno dei minori avrebbe poi riferito che gli era stato offerta della marijuana.

 

Il 20enne, con precedenti specifici e anche per reati contro la persona, è finito in manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.