PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Nova chiusa senza preavviso, proteste

Via Nova chiusa senza preavviso, proteste dei commercianti e dei pedoni. E’ stato infatti con sorpresa che, nella mattina del 24 maggio, sia i commercianti che i pedoni che solitamente attraversano la via per raggiungere il centro di Piacenza si trovati davanti un cantiere che ostruiva il passaggio.

Una novità che ha suscitato disappunto nei pedoni che, dopo aver percorso tutta la via, si sono trovati davanti il passaggio ostruito proprio sull’incrocio con il Corso. Nessuna comunicazione è stata infatti affissa all’inizio della via.

Gli operai sono al lavoro per il rifacimento di un tetto di un edificio che si affaccia sulla via, operazione che ha richiesto la chiusura in toto della strada con transenne e reti da cantiere. Immediatamente è stata chiamata la Polizia Municipale per segnalare la cosa, ed è stato disposto che venga ripristinato un passaggio pedonale, ovviamente in sicurezza.

Operazione che dovrà essere eseguita entro mezzogiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.