PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Videoproiettore, stampante e lavagna interattiva: donazione di Amazon a San Nicolò

Nella mattinata di giovedì 3 maggio, Amazon ha effettuato una donazione a favore della Scuola primaria “Franco Fornari” di San Nicolò di Rottofreno (Piacenza).

Una delegazione di dipendenti dell’azienda si è recata presso l’istituto per consegnare gli articoli selezionati alle insegnanti coinvolte nell’iniziativa, Antonina Cancilleri, Donatella Ferrari, Gabriella Quadrelli e Adriana Santoro, dirigente dell’Istituto.

L’ordine, effettuato tramite una Wishlist creata appositamente su Amazon.it, includeva un videoproiettore, una stampante e una lavagna interattiva, tutti strumenti che gli alunni e gli insegnanti potranno utilizzare durante le lezioni.

“Ogni anno – spiega l’azienda – Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita della comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.