Quantcast

Violento scontro alla Besurica, l’auto piomba nel parco giochi foto

Più informazioni su

Violento scontro tra due vetture nel pomeriggio del 25 maggio alla Besurica, all’incrocio di via Malaspina, a Piacenza.

incidente  besurica
incidente Besurica

La dinamica dell’impatto è ancora al vaglio della Polizia Municipale: a scontrarsi una Renault Scenic e una Chrysler, quest’ultima vettura dopo lo scontro ha proseguito la corsa lungo un prato a lato della carreggiata fino all’attiguo campo giochi.

incidente Besurica

Spavento per i bambini e i genitori presenti, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Contuso invece il conducente della Renault che è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca e dall’automedica e condotto in ospedale. Non è in pericolo di vita. Distrutta da una delle auto incidentate una centralina Enel collocata su un marciapiede.

incidente Besurica
incidente Besurica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.