PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A2 basket, Assigeco si iscrive al campionato

Più informazioni su

La formazione di basket dell’Assigeco sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2.

Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della società che ha diffuso una nota. Ecco il testo

UCC Assigeco Piacenza, a seguito del Cda dello scorso sabato e dopo aver vagliato tutte le opzioni a propria disposizione, comunica l’iscrizione della prima squadra al prossimo campionato di Serie A2 2018-19.

Il presidente Franco Curioni e il management, preso atto dei positivi risultati della raccolta di nuove risorse economiche provenienti dal territorio piacentino, sono pronti ad affrontare le sfide della prossima stagione con rinnovata determinazione.

Nei prossimi giorni la dirigenza si attiverà per allestire la squadra, partendo dalla scelta del coach che siederà sulla panchina biancorossoblu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.