PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agli Esordienti del Piacenza la 31° edizione del torneo Maurizio Vignale

Dopo circa un mese di gare, si è concluso con la vittoria dei ragazzini del Piacenza la 31° edizione del torneo Maurizio Vignale categoria esordienti a 9, disputatosi sulla bella struttura del Circolo Anspi a Fossadello di Caorso.

Tanto pubblico e buone prestazioni tecniche hanno caratterizzato l’edizione annuale che ha visto la partecipazione, oltre alle finaliste, di Turris, San Corrado, Pro Piacenza femminile e Fiorenzuola, dando vita a gare belle ed divertenti.

La finale di consolazione ha visto protagoniste le finaliste della scorsa edizione ed è terminata con la netta vittoria del Corona Cremona sul Caorso per 8 a 1.

La finalissima tra Spes Borgotrebbia e Piacenza ha visto la partenza a razzo dei biancorossi che si portavano sul 2 a 0. Veemente reazione Spessina che produce il pareggio, ma nel finale, i giovani piacentini hanno la meglio dopo una gara molto intensa ed equilibrata, vincendo, per la prima volta dopo alcune finali perse negli anni passati, il trofeo per 3 a 2.

Il circolo Anspi Fossadello ringrazia gli sponsor, le squadre partecipanti e tutti gli sportivi che hanno contribuito a questo tradizionale appuntamento col calcio giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.