PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È ai domiciliari, sorpreso in tabaccheria: “Sigarette per i Mondiali”. Arrestato

Più informazioni su

È ai domiciliari per droga ma va a comprare le sigarette, marocchino arrestato. Lo straniero è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Piacenza Principale verso le 19,30 del 26 giugno in un tabaccheria del centro storico, fuori dall’orario di uscita concesso per svolgere l’attività lavorativa.

L’uomo si sarebbe giustificato dicendo che si trovava lì solo per acquistare le sigarette da fumare davanti alla partita dei mondiali di calcio, ma la scusa non gli ha risparmiato l’arresto per evasione.

Questa mattina è stato processato per direttissima e condannato a sei mesi, pena sospesa, a cui è seguito il ripristino della misura cautelare ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.