PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai Laghi di Tuna gara di pesca targata Coldiretti

Più informazioni su

Domenica 10 giugno l’appuntamento è ai Laghi di Tuna nel carpodromo. Si terrà infatti la gara individuale di pesca al colpo, organizzata da Coldiretti Piacenza e S.P.S. Piacenza 83 Iridea Tubertini, con premiazione a base di prodotti tipici di Campagna Amica. Il raduno è previsto alle 7 della mattina.

La gara sarà a tecnica roubaisienne con lunghezza compresa tra 11 e 13 metri e con lunghezza massima della bandiera tra cima e galleggiante di due metri. Verranno premiati i primi e i secondi classificati di ogni settore con cesti di prodotti tipici piacentini.

Ad ogni concorrente verrà consegnato, al momento dell’iscrizione, un omaggio da parte di Coldiretti Piacenza e di Campagna Amica. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi a Franco 333-6919856 oppure Umberto 3396887800.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.