PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allacciamento del Carmine al teleriscaldamento, al via i lavori

Più informazioni su

E’ iniziata lunedì 4 giugno, la prima fase dei lavori per l’allacciamento alla rete del teleriscaldamento del complesso del Carmine in corso di riqualificazione.

Il cantiere comporterà una serie di limitazioni al traffico, in base allo stato di avanzamento. Da oggi, sino alle ore 20 di lunedì 11 giugno, sarà vietata la circolazione in via Posta dei Cavalli e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nel tratto delimitato dall’apposita segnaletica.

Successivamente, dalle ore 7 di lunedì 11 giugno alle 20 di mercoledì 13, divieto di circolazione in vicolo Angilberga, mentre dalle ore 7 di giovedì 14 alle 20 di venerdì 22 giugno sarà istituito, in piazza Casali, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nel tratto delimitato dalla segnaletica, nonché il senso unico di marcia con direzione da piazza Cittadella a via Posta dei Cavalli.

Le ultime fasi di lavoro riguarderanno, dalle ore 7 di lunedì 25 giugno alle 20 del 4 luglio, piazza Cittadella – dove sarà in vigore il senso unico di marcia da via Bertè a viale Risorgimento e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nel tratto segnalato – e, dal 5 luglio al 3 agosto, via Bacciocchi: anche in questo caso, senso unico di marcia (da via Cittadella a viale Risorgimento) e divieto di sosta su entrambi i lati, nel tratto identificato dalla segnaletica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.