PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme a Turro “Aspettano le auto sulla strada e si spostano all’ultimo”

Gioco pericoloso a Turro di Podenzano (Piacenza) nella notte del 2 giugno.

La segnalazione ha raggiunto i carabinieri intorno alle 2, da parte di una donna, che stava transitando a quell’ora sulla strada comunale del paese.

L’automobilista ha detto ai militari di aver visto alcuni giovani seduti con delle sedie in mezzo alla carreggiata, che attendevano le auto, spostandosi all’ultimo istante.

Un passatempo ad alto rischio che ha subito mobilitato i carabinieri di San Giorgio, che hanno raggiunto la località per eseguire un controllo. Le forze dell’ordine hanno circolato più volte nella zona, senza però trovare riscontro.

Accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.