All’autodromo di Monza medaglia per il Pettorelli con Elena Perna

Più informazioni su

L’ultima gara della stagione ha portato un’altra medaglia al Circolo della scherma Pettorelli. A conquistarla è stata la spadista Elena Perna, arrivata sesta, nella gara a coppie (con Magnani) che si è svolta all’interno dell’autodromo di Monza per la Festa Regionale dello Sport lombardo.

Perna, che ha tirato nella categoria Open, aveva come compagni anche la coppia biancorossa Comolatti/Ocari piazzatasi al 21°posto. Tra gli individuali, invece, nelle categorie giovanili si sono cimentati Davide Iori (25°) e Cesare Campione (10°).

La coppia Perna/Magnani imbattuta ai gironi – 40 le formazioni in pedana – si è subito posizionata nella parte alta del tabellone saltando di diritto il primo incontro eliminatorio. Il duo ha poi incontrato i milanesi Acquati/Mussi, battuti 20-10 e a seguire la coppia monzese Cattaneo/Como superata 20-15. Sul percorso di gara hanno subito l’incontro con i milanesi Galli/Bedani 9-20 risultati tra i finalisti della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.