PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amazon sostiene Telefono Rosa: donate stampante e biancheria per il centro Antiviolenza

Nella mattinata del 25 giugno, Amazon ha effettuato una donazione a sostegno de “La Città delle Donne” – Telefono Rosa Piacenza, Centro Antiviolenza che fornisce informazioni e supporto alle donne vittime di violenza di genere.

Una delegazione di dipendenti Amazon si è recata presso la struttura per consegnare gli articoli selezionati dall’associazione tramite una Wishlist creata appositamente su Amazon.it che includeva una stampante professionale per il Centro e biancheria per le strutture di accoglienza. Al ritiro degli articoli era presente Anna Gallazzi, vice presidente del Telefono Rosa piacentino.

“Ogni anno – spiega l’azienda – Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.