PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto sporco, scooterista a terra a Barriera Torino foto

Asfalto sporco, scooterista finisce a terra. L’incidente stradale è avvenuto verso le 13 del 27 giugno a Piacenza, vicino alla rotatoria di Barriera Torino.

Un uomo in sella ad uno scooter e in arrivo da via XXI Aprile, stava imboccando la rotonda quando, probabilmente a causa di materiale estraneo presente sulla strada, ha perso il controllo del veicolo, cadendo sulla strada.

Il conducente, rimasto ferito, è stato trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso cittadino.

Sul posto la polizia locale che, oltre a ricostruire la dinamica dell’accaduto, ha ripristinato le condizioni della strada, ripulendola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.